Contatti

Sicurezza informatica

Al giorno d’oggi la moltitudine di dati che privati e soprattutto aziende trattano porta sempre più in rilievo il problema dei dati sensibili e della privacy.

Con il termine sicurezza informatica si intende quel ramo dell’informatica che si occupa dell’analisi delle vulnerabilità, del rischio, delle minacce o attacchi e della successiva protezione dell’integrità fisica (hardware) e logico-funzionale (software) di un sistema informatico e dei dati in esso contenuti o scambiati in una comunicazione con un utente.

La sicurezza dei sistemi informatici che gestiscono tali dati è giornalmente minata da hacker ed esperti comportando per il titolare del trattamento rischi enormi sia in termini giudiziali sia in termini economici.

Esperti in sicurezza informatica e analisi dei rischi fanno parte del Gruppo SAROS INVESTIGAZIONI fornendo efficaci soluzioni per qualsiasi tipo di interferenza.

Gestire le situazioni di criticità è il primo passo per essere in regola con le normative e per poter garantire la sicurezza nella privacy di migliaia di dati trattati.

About Us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.

Recent Post

Contattaci senza impegno

Contattaci ai nostri numeri verdi per maggiori informazioni

ROMA

MILANO

Seguici sui nostri social

Gruppo saros

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul nostro mondo