Rintraccio differenze inventariali (ex antitaccheggio)

Il Gruppo SAROS INVESTIGAZIONI presta la sua opera da anni anche all’interno di supermercati, aziende e negozi dove il rischio di furti supera la soglia di attenzione.

L’attività di taccheggio viene svolta principalmente nei centri della grande distribuzione commerciale, ma anche negli ambienti di piccola imprenditoria. Ammanchi di magazzino e sparizione della merce vengono rilevati per lo più in centri commerciali, supermercati, negozi di abbigliamento e profumerie. Per un fenomeno sempre più diffuso, occorrono investigatori esperti che utilizzino tecniche di successo.

La crisi che sta colpendo il paese porta molti cittadini ad appropriarsi indebitamente di beni anche di prima necessita quali generi alimentari causando gravi danni alle aziende.

Personale qualificato e giuridicamente preparato vi aiuterà ad evidenziare le cause degli ammanchi e delle c.d. differenze inventariali, raccogliendo informazioni e indizi utili per poter porre freno a sottrazioni indebite attraverso segnalazioni agli organi direttivi.

Sentitevi liberi di lavorare con la consapevolezza che i vostri occhi non bastano, affidatevi al Gruppo SAROS Investigazioni.

Chiama ROMA
Chiama MILANO
×