Contatti

SAROS Investigazioni: eccellenza e innovazione al tuo servizio

Oltre 25 anni di esperienza al tuo servizio

SAROS Investigazioni è leader nel settore delle investigazioni private in Italia e all’estero, con oltre 9000 casi affidati. La nostra storia inizia oltre 25 anni fa con le esperienze maturate dai nostri fondatori in ambito aziendale e privato, supportando le necessità delle più importanti realtà imprenditoriali sul territorio nazionale e internazionale.

Innovazione e dinamismo per rispondere alle tue esigenze

Tenere il passo con l’evoluzione della professione e rispondere alle richieste di un mercato in continua trasformazione è la nostra “mission”. Offriamo ad enti pubblici e privati, in Italia e all’estero, servizi investigativi di eccellenza utilizzando risorse umane altamente qualificate e tecnologie innovative.

Un team di esperti a tua disposizione

Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e specializzati in diversi settori, per offrirti un servizio completo e personalizzato.

La trasparenza, la correttezza, la riservatezza e l’altissima professionalità sono i valorifondanti del Gruppo Saros Investigazioni. Il cliente è al centro del nostro lavoro e viene seguito e supportato a 360° in tutto il percorso di indagine.

Servizi personalizzati sul territorio e presenza internazionale

Ci occupiamo di qualsiasi esigenza investigativa, sia in ambito civile che penale, supportando l’indagine con perizie e documentazioni probatorie valide in sede di giudizio.

Ogni caso affidato è seguito e coordinato da un responsabile che sarà a disposizione h24 per rispondere a tutte le esigenze e per le comunicazioni urgenti.

Il Gruppo SAROS Investigazioni vanta una capillare copertura multi regionale e una presenza internazionale, per garantirti un servizio rapido ed efficiente ovunque tu ti trovi.

Un partner affidabile al tuo fianco

SAROS Investigazioni è un partner affidabile che ti accompagna dalla fase di colloquio preliminare fino all’eventuale procedimento giudiziale. Vantiamo successi giudiziali ed extragiudiziali che ci rendono un punto di riferimento nel settore.

La più grande soddisfazione per noi è la fiducia che i nostri clienti ripongono nel nostro lavoro. Studi legali, avvocati e controparti che in passato hanno perso cause contro di noi, ora sono nostri clienti.

Scegli SAROS Investigazioni: la tua sicurezza è la nostra priorità.

Contattaci per una consulenza gratuita

About Us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.

Recent Post

Contattaci senza impegno

Contattaci ai nostri numeri verdi per maggiori informazioni

ROMA

MILANO

Seguici sui nostri social

Gruppo saros

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul nostro mondo